Google maps fotografo certificato

Cosa è un fotografo Google Maps? E’ una figura professionale che crea, in completa autonomia e professionalità, un prodotto valido, concreto e visibile su tutti i servizi Google.

Un fotografo Google certificato (o qualificato) crea, nei risultati di ricerca web (siano essi provenienti da desktop o da dispositivi mobili), un tasto denominato GUARDA DENTRO.

Il tasto guarda dentro permette ai clienti di ENTRARE nella struttura attraverso la tecnologia di Google Street View, utilizzando qualsiasi dispositivo attualmente in commercio si può avere un’esperienza di Virtual Tour nelle attività commerciali, nei luoghi pubblici, negli edifici presenti nel sistema.

Il servizio realizzato da un FOTOGRAFO CERTIFICATO GOOGLE STREET VIEW è anche disponibile nel circuito “Street View” e permette l’ingresso nella struttura direttamente dalla visione delle strade di Google Street View in quanto è un servizio ufficiale, rilasciato tramite gli strumenti che Google mette a disposizione dei professionisti del settore.

 

Per condividere questa pagina usa questo indirizzo:
https://virtualtour.abc-online.it/link20491