FAQ – Street View Trusted – Che cosa è? A cosa serve?

Cosa rappresenta il servizio? Cosa viene realizzato all’atto pratico?
Grazie a questo servizio avrete una vetrina aperta 24 ore al giorno, interattiva e SEMPRE a disposizione dei clienti, ad una qualità altissima. Permetterà a tutti coloro che vi cercano di visitare gli interni del vostro locale, gli esterni della vostra azienda, le aree più interessanti della vostra attività.

Oltre a realizzare direttamente il servizio (non siamo un’agenzia e non vendiamo servizi di terzi, realizziamo tutto direttamente noi) ci occuperemo anche di ottimizzare la vostra posizione su Google Maps, inserendo i dettagli corretti o modificando le voci errate. Alcune agenzie che vi possono contattare vi propongono un servizio di ottimizzazione di Google Maps, con dei costi assolutamente inadeguati (spesso simili al costo di un Virtual Tour base!), noi questo servizio lo offriamo GRATUITAMENTE nella realizzazione del servizio fotografico.
Al termine del lavoro verranno anche creati dei LINK e dei QR Code per il servizio Google Street View, perfetti per essere stampati su depliant e biglietti da visita o condivisi su Google Plus, nei social network e nel vostro sito web.

Quindi voi avrete un contatto unico che si occuperà di:

  • scattare le foto della vostra struttura
  • effettuare lo “stitching” fotografico
  • pubblicare il lavoro nella piattaforma Google Street View
  • collegare il virtual tour alla vostra pagina Google +, al vostro BRAND
  • realizzare i link e i QR Code per la condivisione del lavoro finale

Il costo di realizzazione del tour (che parte da Euro 300,00 + IVA) include tutte le operazioni necessarie per portare a termine il lavoro.

Torna alla FAQ

Per condividere questa pagina usa questo indirizzo:
https://virtualtour.abc-online.it/link10753