Cosa è necessario per aggiornare Street View su Google?

Cercherò di essere più preciso possibile in poche parole.

La “macchina Google” non effettua delle riprese su richiesta, è di passaggio solo tramite un “giro” organizzato dalle sedi di Google Maps, che cercano di tenere aggiornata la situazione nel tempo. Le attività commerciali, solitamente, possono cambiare il loro aspetto in maniera molto più frequente e di conseguenza “tenere aggiornata la propria immagine” risulta molto utile per svariati motivi.

I tour virtuali realizzati utilizzando la tecnologia di Street View (marchio Google) sono pubblicati online in alta qualità da fotografi certificati nel programma Google Street View Trusted, permettono quindi NON di sostituire le immagini di Street View, ma permettono di dare un complemento al servizio principale, permettendo alle persone ANCHE di entrare nelle attivià commerciali (fisicamente dentro le stanze) e NON HANNO costi di licenza intesi come costi perpetui. L’unico costo che devi sostenere è nei confronti del fotografo certificato da Google (il compenso per la realizzazione delle fotosphere), al momento dello “scatto”. Quindi non hai bisogno di null’altro che di una pagina Google+ (se non esiste per la tua attività la creeremo per te) e, ovviamente, di contattare un fotografo certificato.

Quindi NON puoi richiedere a Street View di sostituire l’immagine nella tua strada ma puoi dare a Google (e a tutti i tuoi potenziali clienti) un’immagine aggiornata e MIGLIORE (in termini di qualità) di quella proposta da Google Street View.

Qui un esempio:

aggiornamento-street-view

Quanto costa? Dipende da quanto è estesa l’area da “FOTOGRAFARE” ma per informazioni più precise RICHIEDI il nostro listino.

Per condividere questa pagina usa questo indirizzo:
http://wp.me/P6Nx1z-aO